3 Italia3 Italia ha deciso di proseguire con la campagna promozionale Grande Cinema 3, con la quale regalare biglietti per la visione delle pellicole cinematografiche, per tutto il 2018. In questo modo, quindi, l’utente in possesso di una SIM ricaricabile potrà accedere ad una lunghissima serie di sconti ed iniziative a lui riservati.

Con l’inizio del mese di Ottobre, fortunatamente 3 Italia non si è dimenticata della promozione che tanto la resa celebre ed in grado di differenziarsi dalla moltitudine. Per anni, infatti, nessun’altra azienda del settore ha mai proposto simili vantaggi alla propria community. Il Grande Cinema 3 ha fatto davvero “grande” l’operatore telefonico e, come tale, è stato riproposto almeno fino al 31 dicembre 2018.

 

3 Italia: il Grande Cinema è riproposto gratuitamente fino al 31 dicembre

L’iniziativa, per chi non la conoscesse, consiste nel regalare una card all’utente in possesso di una SIM con attiva una specifica promozione, utile per ottenere ingressi gratuiti scontati in determinati cinema.

In dettaglio, le possibilità sono le seguenti:

  • Card Gold: i clienti con un’offerta Free Power connessa ad una soluzione di internet per la casa (come Super Fibra) potranno ricevere 1 ingresso gratuito a settimana (dal lunedì alla domenica, festivi inclusi).
  • Card Blu: dedicata al cliente comune, ovvero in possesso di una SIM con Power 29, Free, Play Master, Play Power, All-In, Internet e altre ancora, permette di ricevere 2 ingressi con uno sconto effettivo del 50% sul prezzo di vendita.

Secondo le indiscrezioni, 3 Italia sembra essere in procinto di offrire l’opportunità di un upgrade da BluGold, ad una ristretta cerchia di utenti selezionati e contattati direttamente tramite messaggio informativo. Il rischio, se non sfruttata l’opportunità, è di compiere il procedimento inverso, ovvero il downgrade da Gold Blu.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTutti gli smartphone esplosi in questi ultimi anni: da Samsung ad iPhone fino a Xiaomi
Articolo successivoVodafone continua a regalare ai già clienti 30 Giga Gratis, come ricevere il bonus