L’operatore Wind sembra essere particolarmente attivo in questa parte finale di settembre. Coloro che hanno l’interesse di passare con l’operatore arancione, devono velocizzarsi visto che un’offerte conveniente si trova in scadenza nella giornata odierna.

Si tratta della Wind Smart Online Edition e può essere richiesta online tramite il seguente link ufficiale. Per il momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale su un prolungamento di questa bella iniziativa.

A differenza di molte offerte che attualmente sono disponibili, questa tariffa è rivolta a qualunque cliente proveniente da qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind Smart Online Edition

Per conquistare il maggior numero di utenti, l’operatore arancione offre gratuitamente il contributo di attivazione, invece di pagare 10 Euro (tantum). L’offerta mette in risalto un’ampia disponibilità di minuti e giga che consente ai clienti di utilizzare nel migliore dei modi il proprio cellulare. Infatti, sono previsti mensilmente 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G.

Non solo, anche da un punto di vista economico l’offerta può essere considerate affascinante visto che il rinnovo mensile si trova a meno di 10 Euro. I clienti che acquistano l’offerta devono versare ogni mese un costo pari a 9 Euro.

Al momento dell’acquisto dell’offerta, i clienti devono versare il primo rinnovo mensile ed il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro. In questo caso, il prezzo è pari a 10 Euro con 0,01 Euro di traffico. Non è richesto l’obbligo di portabilità pertanto i clienti possono attivare un nuovo numero.

Ricordiamo che la nuova sim ricaricabile viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso. Il pagamento può essere effettuato direttamente online oppure alla consegna. In alternativa, si può prenotare l’offerta in modo da acquistare la sim nel negozio Wind.

 

Articolo precedenteI migliori 6 nuovi smartphone Android top di gamma in arrivo entro ottobre
Articolo successivoVodafone Black con minuti, SMS e Giga illimitati e agevolazioni per l’estero