WhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e senza aggiornare l'ultimo accesso

Tantissime funzioni si sono alternate su WhatsApp e tante volte sono entrate in simbiosi l’una con l’altra. Tali situazioni non hanno fatto altro che favorire gli utenti, i quali sono infatti riusciti a trovare nell’app la migliore in assoluto ai fini della comunicazione.

Non è infatti un mistero che le altre piattaforme siano indietro e non di poco rispetto all’app in verde, la quale continua ad aggiornarsi. Ci sono però alcune funzioni che gli utenti vorrebbero, magari anche pagando un corrispettivo, che però WhatsApp non concede. Una di queste ad esempio è la possibilità di entrare in chat liberamente senza essere visti. 

 

WhatsApp: se volete entrare in chat senza essere visti e senza aggiornare l’ultimo accesso, ecco il metodo sicuro

Non abbiamo mai visto un’app ben definita come WhatsApp sul piano della messaggistica istantanea e sicuramente le sue tante funzioni lo dimostrano. Qualcosa però secondo il parere degli utenti manca, dato che in tanti vorrebbero una possibilità che non c’è.

Molte persone a volte evitano di entrare in chat per non essere visti online o magari per non lasciare traccia con il loro ultimo accesso. Noi oggi siamo qui per consigliarvi un trucco molto semplice ed in realtà anche molto elementare nell’utilizzo.

Prima di accedere a WhatsApp in qualsiasi momento ricordate di entrare nelle impostazioni e di impostare la modalità aereo, o magari semplicemente di disattivare la rete dati. In questo modo potrete poi entrare in chat e leggere qualsiasi contenuto senza che nessuno vi veda. Ovviamente se volete poi ricevere i messaggi, dovrete riattivare la connessione.

Articolo precedentePassa a Wind: poche ore per richiedere la Wind Smart Top 40
Articolo successivoMediaset Premium contro Sky: ritornano gli utenti con il nuovo abbonamento da 14 euro