WhatsApp: 4 funzioni nascoste importantissime dell'app che gli utenti dimenticano

Non crediate che WhatsApp non includa al suo interno tutto ciò che serve. Infatti le funzioni di quest’applicazione sono davvero molte e gli utenti questo lo sanno. Negli anni infatti si è passati dai semplici messaggi a molto altro ancora e questo è sicuramente un vantaggio.

Ad oggi ci ritroviamo di fronte ad un’applicazione che include tutto, anche chiamate e videochiamate, ma non finisce di certo qui. Ci sono tante feature che avvantaggiano gli utenti su tante cose, come ad esempio all’interno delle impostazioni. Proprio qui ci sono delle funzioni che molti utenti dimenticano di avere, anche se queste sono molto importanti.

 

WhatsApp: ben 4 funzioni che in tanti dimenticano ma che sono estremamente utili ogni giorno

Dopo aver visto tantissimi aggiornamenti più o meno importanti, non possiamo non rendere omaggio ad alcune funzioni che in realtà servono sempre. Il problema è che spesso gli utenti dimenticano di averle grazie a WhatsApp, ma siamo qui proprio per ricordarvele.

La prima è sicuramente quella che offre la possibilità di cancellare messaggi già inviati. Ovviamente avete circa un’ora di tempo e soprattutto dovete farlo prima che il destinatario legga il messaggio.

La seconda funzione permette di risparmiare i dati recandovi semplicemente nelle impostazioni. Qui dovrete solo spuntare la casella con scritto “consumo dati ridotto”.

La terza funzione è quella che vi permette di creare una lista broadcast per contattare più persone in contemporanea e senza creare gruppi. Troverete l’impostazione proprio in alto a destra nelle impostazioni.

La quarta funzione è poi quella che vi offre l’opportunità di cambiare carattere di scrittura su WahtsApp. Potrete infatti selezionare una parola e sceglierne lo stile, come ad esempio grassetto, corsivo, barrato ecc.

Articolo precedentePassa a TIM: offerta TIM Titanium da 20 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti
Articolo successivoMediaset Premium: 2 nuovi abbonamenti a partire da 14,90 euro e con DAZN e Serie A