offerte

Ottobre è iniziato accompagnato da forti piogge e venti freddi, ma a far tornare un po’ di luce nella vita degli italiani ci pensano gli operatori telefonici. TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad hanno pubblicato nuove offerte strepitose: ecco le novità più salienti

TIM sfida la concorrenza con offerte a partire da 7 euro

Le prime due offerte che vi esponiamo sono stata pubblicizzate da TIM Italia, stiamo parlando di: ExtraGo New e Titanium.

  • TIM 7 ExtraGo New è l’offerta aperta a chi proviene da Iliad o dagli operatori virtuali. Questa tariffa offre: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G. Così come suggerisce il nome ha un costo mensile di 7 euro e può essere attivata sia online attraverso “Passa a Tim con Operatore” che in negozio.
  • L’offerta Titanium che offre ai suoi possibili clienti: 20 GB di traffico dati in 4G; minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Ha un costo mensile di 9,90 euro e può essere attivata analogamente alla precedente.

Vodafone non rimane ferma e controbatte

Vodafone rinnova per questo mese di ottobre le sue offerte Special Minuti nelle varianti 10, 20 e 30 Giga. Scopriamole nel dettaglio:

  • Vodafone Special Minuti 30: questa promo è aperta a diversi clienti provenienti da diversi operatori. Come suggerito dal nome, essa offre: 30 GB di traffico internet in 4G; minuti illimitati verso tutti. È attivabile solo se si proviene da Iliad, Tre (H3G) o da operatori virtuali ed ha un costo mensile di 7 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20: questa offerta può essere attivata da diversi clienti, ma a diversi prezzi. Innanzitutto essa offre: 20 GB di traffico dati e minuti illimitati. Se si proviene da TIM, Wind Tre e CoopVoce ha un costo mensile di 12 euro, altrimenti sale a 15 in tutti gli altri casi.
  • Vodafone Special Minuti 10: essa offre: 10 Giga di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti. Ha un costo mensile di 12 euro.

Wind Tre non rimangono in disparte

Wind Tre non rimangono in disparte e partecipano anche loro alla sfida autunnale.
Wind ribalta il suo catalogo con diverse nuove offerte, tra queste troviamo:

  • Wind All Inclusive Young: ha un costo mensile pari a 9 euro, ovviamente è rivolta a tutti gli utenti con un’età minore di 30 anni e offre: minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 20 Giga in 4G.
  • Wind All Inclusive: aperta a tutti gli altri vi è invece la classica offerta che offre le stesse soglie, ma a 12 euro al mese.
  • Wind Call Your Country Super: per 10 euro al mese questa offerta offre: 500 minuti di chiamate verso l’Italia, 250 minuti di chiamate verso l’estero, 20 Giga di traffico internet in 4G, International Plus.

Tre Italia, invece, torna in pista con le sue offerte Play in versione Special e Unlimited.

  • Play 30 Special offre ad un prezzo mensile di 5 euro al mese: 30 GB di traffico internet e minuti illimitati. Questa opzione è attivabile solo se si proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali.
  • Play 30 Unlimited offre altrettante soglie, ma ha un costo mensile di 7 euro e può essere attivata da chi proviene da TIM, Vodafone, Iliad e PosteMobile.

Iliad: ultima in lista, ma non per offerte.

Iliad proroga la sua offerta “Giga 50” per ulteriori 500.000 utenti e offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G/4G+;
  • minuti illimitati;
  • sms illimitati;
  • 4 GB dedicati per il roaming in Europa.

Oltre a questa offerta, Iliad ne ha pubblicata una denominata Voce. Potete trovare tutti i dettagli qua. 

Articolo precedenteAmazon e IMDb annunceranno un servizio video gratuito
Articolo successivoTIM: alcune promozioni possono essere ancora attivate, si parte dai 7 euro