TIM

Nell’ultimo mese e mezzo TIM Italia è riuscita a pubblicizzare circa 5 nuove tariffe dai prezzi più o meno low cost e le soglie alte, soprattutto nei giga. Alcune di queste sono state formulate per essere attivate da tutti, altre, invece, erano aperte a soli determinati clienti. Un esempio? L’offerta MARS da 50 Giga contro Vodafone Italia.

TIM si è proprio superata, potrà sempre piacere o non piacere in base ai gusti, ma non si può negare che ha superato anche Iliad offrendo, ai clienti di quest’ultima, 50 GIGA e minuti illimitati a soli 5 euro mensili!

Sebbene sia iniziato ottobre, alcune di queste fantastiche offerte possono essere ancora attivate: scopriamo quali

TIM 7 ExtraGo New contro Iliad e gli operatori virtuali

L’offerta 7 ExtraGo New è la più recente ed è stata pensata per attirare i clienti provenienti da Iliad o da diversi Operatori virtuali. Questa tariffa offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Così come suggerisce il nome ha un costo mensile di 7 euro e può essere attivata sia online attraverso “Passa a Tim con Operatore” che in negozio. Il costo di passaggio e attivazione ammonta a 29 euro, suddivisi in: 7 per il pagamento del primo mese, 12 per l’attivazione e 10 per l’acquisto della nuova SIM.

TIM Deca Go contro Vodafone

Deca Go è la nuova offerta dedicata ai clienti Vodafone. Questa nuova tariffa è identica alla nuova Titanium in quanto offre:

  • 10 GB di base + 10 GB in regalo in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti free e senza costi aggiuntivi

È un’offerta che si posiziona un po’ al di sopra del mercato odierno, in quanto ha un costo mensile di 12 euro, ma ricordate che entrando in questa famiglia si avranno anche tutti i vantaggi di TIMParty.

La nuova versione di Titanium

Questa offerta rimane nel catalogo dell’operatore nazionale, ma si modifica sotto l’aspetto dei Giga. Infatti, essa offre:

  • 20 GB di traffico dati in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Sebbene il costo rimanga invariato (ovvero di 9,90 euro al mese), a poterla contrarre non sono più tutti i clienti provenienti da qualunque operatore, ma tutti i cienti esclusi quelli di Vodafone.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di ottobre
Articolo successivoPlay Store: tante app Android da scaricare ed installare Gratis sul telefono