Sony Playstation continua ad offrire ai propri utenti il miglior servizio possibile ai propri utenti. Adesso cerca di andare incontro anche ai videogiocatori professionistici nel migliore dei modi.

Infatti proprio Playstation sta organizzando il primo torneo professionistico di Fifa 19. Possono partecipare quasi tutti, di fatto i requisiti per l’iscrizione sono davvero semplici da soddisfare.

Playstatio: ecco il primo torneo professionistico di Fifa 19!

Il calcio d’inizio è fissato per il 13 e 14 ottobre. Al termine di questi tornei dalla durata di un giorno, detti anche One Day Cup, i primi quattro classificati riceveranno i seguenti premi:

  • al primo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per la Paris Games Week, viaggio incluso, con la possibilità di partecipare alla gara che si terrà durante l’evento;
  • al secondo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
  • al terzo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
  • al quarto classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi.

Per partecipare serve soltanto essere possessori di una console Playstation 4, una copia di Fifa 19 ed un abbonamento a Playstation Plus valido durante il torneo. Inoltre c’è anche un requisito d’età. Di fatto il torneo è riservato ai gamer con almeno 16 anni d’età. Per tutte le informazioni del caso potete visitare il sito ufficiale.

Entro il 22 ottobre sarà svelata la classifica ufficiale, fino a quel momento la suspance sarà elevatissima. Voi parteciperete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteInstagram: i nostri dati vengono venduti continuamente? Dimessi i co-fondatori dell’app
Articolo successivoTIM acquisisce nuovi clienti grazie alle due offerte da 20GB a partire da 9,99€