Fifa 19 è stato rilasciato ufficialmente ormai da qualche giorno ed ha subito fatto innamorare tantissimi utenti. Fin da subito la EA Sports si è impegnata per garantire la miglior esperienza di gioco ai propri utenti.

Infatti ieri sono stati rilasciati i 23 giocatori da tenere d’occhio, meglio conosciuti come Ones to Watch. Questi sono i giocatori protagonisti dei trasferimenti di mercato più interessanti .

Fifa 19: guadagnare investendo sui OTW

Di norma questi giocatori hanno un’età massima di 30 anni, ma visto l’incredibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, per quest’anno si è fatta un’eccezione, includendo anche il portoghese nel Team.

Grazie a questo team di giocatori speciali potremo guadagnare tantissimi crediti provando ad investire in questi giocatori che potrebbero ricevere delle carte IF con delle buone prestazioni.

Il nostro primo nome è Mariano. L’attaccante del Real Madrid è infatti molto promettente, capace di buone prestazioni molto frequenti. Con una valutazione base di 80 ed un prezzo di circa 30.000 crediti sembra essere un ottimo investimento.

Il secondo giocatore che vi consigliamo è Golovin. Il giocatore russo è ricco di talento e crediamo che potrebbe fare molto bene al Monaco. Anche il prezzo irrisorio di 14.000 crediti ci fa prospettare ottimi guadagni.

L’ultimo investimento che vi consigliamo è il più sicuro, ma anche il più costoso. Si tratta di Joao Cancelo. Il terzino della Juventus costa all’incirca 115.000 crediti visto che ha già ricevuto una versione IF. Ne riceverà sicuramente altre, facendo così lievitare il prezzo e premettendoci di guadagnare.

Ovviamente investite principalmente sui primi due visto che richiedono una spesa inferiore. Se però avete crediti in più, dovete assolutamente investire anche sul terzino destro della Juventus.

Questi sono i nostri consigli che useremo per guadagnare crediti grazie ai OTW, voi cosa ne pensate? Li applicherete nel vostro Fifa 19 Ultimate Team? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteTIM regala 30 giga di internet gratis ai suoi clienti: controllate la vostra app MyTIM
Articolo successivoStar Wars Resistance: tutti gli aggiornamenti del nuovo show programmato dalla Disney