Kena MobileKena Mobile appare essere uno degli operatori virtuali più attivi ed interessanti degli ultimi mesi, in pochissimo tempo è riuscito a raggiungere le 500’000 attivazioni e, soprattutto, a lanciare offerte a bassissimo costo mensile, ma ugualmente ricche di contenuti a disposizione dell’utente finale.

L’apporto di TIM si fa sentire, indubbiamente Kena Mobile non è la classica realtà appena nata o sprovveduta in un mercato di tigri e leoni, ma gode della protezione e delle idee di una società affermata e molto diffusa sull’intero territorio nazionale. A fianco delle offerte super low cost da 4 euro (qui per maggiori informazioni), è possibile trovare forse la migliore proposta di sempre.

Disponibile all’attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza, la Kena da 6,90 euro al mese, integra al proprio interno un grandissimo quantitativo di giga a rinnovo.

 

Kena Mobile: 6,90 euro al mese per accedere a 50 giga di internet in 4G e altro ancora

Nello specifico parliamo di 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da inviare a chi più si desidera e, sopratutto, 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Al momento in cui vi scriviamo, è importante sottolinearlo, l’azienda garantisce solamente il 3G. All’inizio del mese scorso si era parlato della possibilità di sfruttare il 4G a partire dal 22 settembre, ma tutto sembra essere stato posticipato fino a data da definirsi. In ogni caso, l’alta velocità arriverà, non sappiamo quando, ma arriverà.

L’attivazione della promozione di Kena Mobile è possibile anche senza portabilità, in questo modo sarà possibile testare il servizio, prima di decidere se effettivamente cambiare definitivamente operatore telefonico.

Articolo precedenteVodafone continua a regalare ai già clienti 30 Giga Gratis, come ricevere il bonus
Articolo successivoAGCOM multa TIM, Wind e 3 Italia per una trasparenza tariffaria non affatto trasparente