Iliad: nuova promo da 50GB con tutto illimitato, ma c'è anche un'altra offerta

Non avevamo mai visto neanche nell’occasione in cui nacque Vodafone, una tale ascesa come nel caso di Iliad, azienda telefonica ad oggi già al top. infatti moltissimi utenti hanno dimostrato di essersi legati subito ad un provider davvero top attualmente.

Ci sono infatti tante variabili che rendono questo gestore uno dei migliori. Innanzitutto bisogna parlare certamente del prezzo, il quale sicuramente ha un forte valore. In seguito si può e deve ovviamente passare ai contenuti, i quali sono davvero molto generosi in ogni promozione fino ad oggi lanciata. Adesso per Iliad sta spingendo su una promo in particolare, la quale sicuramente avrà destato il vostro interesse.

 

Iliad: nuova promozione da 50 giga in orbita, ma c’è anche la promo da 40 giga ancora disponibile per tutti

Quando tiriamo in ballo Iliad sappiamo allo stesso tempo che gli altri gestori stanno cercando in tutti i modi di ostacolarla. Infatti quest’azienda è riuscita in un certo qual modo a monopolizzare il mercato telefonico almeno in questo momento.

Moltissime persone hanno scelto di lasciare anche gestori come Vodafone, TIM, Wind Tre o magari quelli virtuali per accasarsi con il nuovo provider. La promozione lanciata qualche settimana fa inoltre non ha fatto altro che aumentare la rapidità della scelta. Infatti con questa che costa solo 7,99 euro al mese gli utenti possono avere 50 giga in 4G per connettersi al web, o magari anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti.

Inoltre, anche se non tutti lo sanno, la promozione da 40 Giga è ancora disponibile per 200 mila utenti direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, allarme tra gli utenti: così Facebook può leggere i nostri messaggi
Articolo successivoAndroid: solo questo giovedì ecco 2 applicazioni gratis davvero fantastiche