Iliad app Android segreteria telefonicaIliad è la rivoluzione. Parliamo di un gestore di telefonia mobile che ha letteralmente travolto il mercato con offerte che hanno puntato ad una netta riduzione dei costi mista da un aumento del numero di servizi. Tra questi c’è anche la segreteria telefonica, accessibile e personalizzabile accedendo direttamente all’Area Personale del sito internet.

C’è una novità che giunge di soppiatto all’interno delle opzioni del profilo personale e riguarda proprio la segreteria audio, ora sostituita da una nuova voce.

 

Iliad: la nostra “nuova segretaria”

Lo aveva detto anche Benedetto Levi quando si era sottoposto alla prova del poligrafo: “la voce pre-registrata attribuita alla segreteria telefonia Iliad non mi piace”. Lo stesso vale per noi. Ad un messaggio freddo e distaccato si sostituisce ora una voce meno meccanica e più umana. Si tratta dello stesso file audio che è possibile ascoltare quando si chiama il Servizio Clienti Iliad al numero 177.

La direzione ha mantenuto le promesse ed ha finalmente concesso l’uso di un sistema più umano, che vale per tutte le offerte compresa anche l’ultima tariffa shock da 4,99 euro al mese. Da questo momento il trasferimento di chiamata al numero 401 avrà una nuova voce. Spero vi piaccia. Abilitate la funzione dall’Area Personale e fate una prova per ascoltare la nuova segreteria su spento o non raggiungibile.

Nel corso dei prossimi giorni Iliad annuncerà anche altre novità interessanti. Seguiteci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e nel frattempo scoprite anche come migliorare la ricezione del segnale in due semplici mosse. Scegli Iliad, scegli la rivoluzione.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: per voi 30 Giga al mese o Giga Illimitati su musica e video
Articolo successivoHype: 10 euro in regalo e 50 in buoni Amazon per tutti