3 Italia Play 30 Special

L’operatore Wind 3 ha deciso che il brand 3 Italia estenderà la validità delle offerte operator attack Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Da oggi, però, il costo mensile che potrete spuntare nei vari 3 Store per la Unlimited sarà di 6,99 euro al mese. Per fortuna, invece, Play 30 Special non subirà nessuna variazione di prezzo.

Nel dettaglio, Play 30 Special prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di traffico dati 3G a 5 euro al mese. Questa operator attack è riservata ai clienti di Kena Mobile e da altri operatori virtuali, anche con portabilità del proprio numero in Tre.

Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 3G a 6,99 euro al mese. Questa operator attack è invece riservata ai clienti Tim e Poste Mobile, anche con portabilità del proprio numero in Tre.

 

Tre Play 30: ecco i dettagli

Queste offerte hanno un costo di attivazione di 5 euro, più 5 per la nuova SIM, e non prevedono vincoli contrattuali.

Ai 10 euro appena menzionati va aggiunto il valore del primo mese del pacchetto scelto. Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G, mentre il 4G è su base opzionale al pagamento di 1 euro al mese.

Se si desidera avere gli SMS si può attivare l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Le offerte ricaricabili speciali appena descritte sono attivabili anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Ma non si conosce se hanno un periodo di validità limitato.

Articolo precedenteTiscali Mobile: ecco tre nuove offerte con minuti e 50 Giga da 2,50 euro
Articolo successivoWind torna all’attacco: arrivano le offerte di inizio ottobre con 30GB al costo di 5 e 8€