3 ItaliaLe nuove promozioni di 3 Italia si sprecano, la proposta più recente è la Play Power, una soluzione da ben 30 giga di internet alla velocità del 4G, con annessi anche 1000 minuti per effettuare chiamate, disponibile per ogni utente con SIM registrata in Italia ad un prezzo veramente molto interessante.

Le ultime settimane hanno visto 3 Italia tentare di rinnovare il proprio parco di offerte, con l’idea di riuscire ad acquisire una nuova clientela, strappandola letteralmente dalla concorrenza di Vodafone, TIM, Iliad e tutti gli operatori virtuali. Dopo avervi raccontato della Play Master, oggi vi parliamo di una nuova componente della serie Play, la Play Power.

 

3 Italia: la Play Power è la top di gamma della nuova serie Play

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 9,99 euro.

La richiesta può essere presentata sia online che nei vari punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano, ricordando comunque la necessità di pagare un costo iniziale (di 3 euro per i nuovi clienti con portabilità, di 9 euro senza portabilità e di 19 euro per i già clienti). L’addebito del canone mensile è previsto essere sempre su credito residuo e non su carta di credito; gli interessati all’addebito nel secondo modo possono fare riferimento alle ultime ALL-IN Master (30 giga, minuti illimitati e 6,99 euro) o ALL-IN Power (60 giga, minuti illimitati 9,99 euro al mese).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDAZN ritorna con la Serie A: il turno infrasettimanale porta ben 3 partite, ecco quali
Articolo successivo5G: Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad si stanno preparando ad offrire internet illimitato