scoprire tradimento WhatsappWhatsapp e le altre applicazioni social e di messaggistica non hanno certo giovato ai rapporti umani, specie quelli in cui la fiducia è fondamentale. Anche i partner più affiatati possono scadere nei tradimenti. Magari si comincia tanto per gioco, ma si finisce per entrare in una relazione complicata.

Se sei arrivato fin qui la risposta è una sola: sospetti un tradimento. Non te ne facciamo certo una colpa, il dubbio è più che lecito arrivati ad un certo punto. Proprio per questo vogliamo spiegarti un trucco Whatsapp per smascherare il tuo partner.

 

Come scoprire una relazione clandestina su Whatsapp

Senza scomodare investigatori privati e sofisticate apparecchiature da film di spionaggio ti spieghiamo come confermare o smentire tutte le tue certezze in merito ad una potenziale relazione amorosa inconsulta del tuo partner. Vale sia per i maschietti che per le femminucce (non facciamo distinzioni).

Visto che molto probabilmente il tutto si svolge su Whatsapp occorre prendere la situazione di petto e procedere immediatamente sfruttando le nostre conoscenze. Per portare a termine il nostro scopo occorre entrare in possesso del telefono del nostro compagno. Non sarà difficile trovare una scusa qualsiasi o approfittare di un momento di distrazione.

A questo punto ci siamo. Andiamo sull’app e portiamoci alla voce Impostazioni che si raggiunge facendo click sui tre puntini in alto a destra della schermata. Una volta ottenuto il menu andiamo alla voce Account. Qui troviamo uno storico delle chat con tanto di nomi e cognomi dei profili contattati con maggior frequenza.

Ovviamente si tratta solo di un indizio. Ma se il vostro partner non è molto attento alla discrezione potreste anche trovare le chat in evidenza o sotto la voce Archivio, cui si accede tramite l’apposito pulsante presente in basso nella schermata principale delle chat Whatsapp.

Avete recuperato tutte le vostre certezze? Noi speriamo sinceramente di no, ma almeno ora avete le idee più chiare su chi vi sta accanto. Sei stato tu ad essere scoperto e vorresti poter mettere le cose a posto? C’è un modo segreto per parlare con la ragazza (o il ragazzo) che ti ha bloccato.

Articolo precedentePassa a TIM: 3 nuove promozioni fino a 30 giga per battere Iliad, si parte da 7 euro
Articolo successivoho. mobile: qualità e convenienza sono assicurate grazie alla nuova offerta