Iliad affronta con la sua promo migliore da 50 giga sia TIM che Vodafone

Non ci sono più parole utili per descrivere un provider come Iliad che in questi mesi sta letteralmente riscrivendo la storia della telefonia in Italia. Molti gestori ormai veterani nell’ambiente infatti non saprebbero come fare per arginare questo fenomeno.

Il provider sta davvero ammaliando tantissimi utenti con le sue promozioni molto convenienti. Lo scopo è quindi arrivare in breve tempo all’apice delle classifiche di gradimento, permettendo così all’azienda di battere tutti. In questo momento TIM e Vodafone stanno facendo molto ostruzionismo con le loro promozioni, ma Iliad continua a volare davvero alto anche grazie alla sua promo tutta nuova. 

 

Iliad: dopo le prime due promozioni ecco quella da 50 giga in 4G per 500 mila utenti, il prezzo è da favola

Non sono bastate evidentemente le prime due promozioni che abbiamo visto spuntare fuori. La prima a 5,99 euro al mese ha permesso agli utenti di avere una promo incredibile con tutto incluso ed infatti il milione di utenti messo a disposizione è stato polverizzato.

Subito dopo è arrivata la nuova promozione che ha proseguito sulla stessa linea con ben 6,99 euro al mese. Questa ha portato 40 giga a tutti con tutto illimitato ma soli 500 mila utenti possibili. Adesso però si è passati allo step successivo con la nuovissima promozione che offre 50 giga ed un prezzo fantastico.

Ogni mese gli utenti saranno tenuti a pagare solo 7,99 euro per rinnovare. All’interno ecco anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti. La promo è dedicata a 500 mila utenti, ma anche quella da 40 giga è ancora disponibile. 

 

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: perché offrono sempre più GIGA?
Articolo successivoAndroid: 2 nuove applicazioni gratis che non potete non scaricare, sono solo per oggi