Fastweb Mobile

Fastweb rende disponibili anche per il mese di ottobre 2018 tutte le offerte per la linea fissa, fino a nuova comunicazione. Inoltre, è ancora previsto uno sconto per tutti gli utenti che decidono di effettuare l’attivazione online.

Le promozioni disponibili in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH sono Internet e Internet più Telefono. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle promozioni in vigore.

 

Fastweb: disponibili anche ad ottobre le offerte di linea fissa scontate

Prima di iniziare con le offerte, vogliamo ricordarvi che l’operatore grazie all’iniziativa #nientecomeprima è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti in bolletta e soprattutto è possibile recedere dal contratto senza vincoli o penali. Quest’ultima opzione è ovviamente valida solamente per le offerte senza smartphone incluso, nel caso del Mobile. Come imposto da AGCOM, sul sito la tecnologia verrà indicata in base alla propria connessione.

Il bollino verde indica una connessione Fibra, quando è possibile arrivare fino ad una connessione di 1 Gigabit/s. Il bollino giallo indica un Misto Fibra Rame, con un massimo di 200 Mbit/s. Infine il bollino rosso indica una connessione ADLS, fino ad un massimo di 6 Mbit/s. Entrambe le offerte, Internet o Internet+Telefono, sono attivabili sia in negozio che online. Attivandole online però ogni cliente avrà uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi rispetto al prezzo di listino.

L’offerta solo Internet prevede internet illimitato senza telefono di casa a soli 24.95 euro per i primi 12 mesi, in caso di attivazione online, e successivamente di 29.95 euro al mese per sempre. L’offerta Internet+Telefono invece comprende internet illimitato e chiamate illimitate verso rete fissa a 29.95 euro al mese per 12 mesi se attivata online e successivamente 34.95 euro al mese per sempre. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNokia 7.1 e Nokia 7.1 Plus, l’evento di presentazione si terrà oggi: diretta streaming
Articolo successivoAmazon Prime Video: ecco tutte le novità in arrivo