Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, oltre che proporre tantissimi prodotti tutti i giorni, offre anche tantissimi servizi come Prime. L’abbonamento a Prime permette a tutti gli iscritti di poter accedere a Prime Video.

Prime Video è un catalogo di contenuti in streaming, originali della piattaforma. Solo pochi giorni fa abbiamo parlato della nuova fantastica serie con protagonista Julia Roberts. Oggi vogliamo parlarvi di una serie TV dedicata al El Pibe de oro, ovvero Maradona.

 

Amazon Prime Video, tre attori per interpretare Diego Armando Maradona

La piattaforma ha appena diffuso una prima immagine del cast che prenderà parte alla nuova serie TV dedicata a Maradona. La serie TV è basata sulla vita del campione di calcio Diego Armando Maradona ed è prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze. Gli attori scelti per interpretare le varie fasi della vita del campione sono ben 3Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

Il trio di attori interpreterà Maradona in vari momenti della sua vita, dal periodo dell’adolescenza, vissuto in Argentina, fino all’apice della sua carriera. Il ruolo della compagna che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò dopo circa 10 anni, Claudia Villafane, è stata scelta Julieta Cardinali e Laura Esquivel.

La serie TV in questione dovrebbe arrivare sulla piattaforma entro il 2019 e, al momento, è già stata girata in varie location di Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla serie TV che finirà per incollare milioni di spettatori agli schermi.

Articolo precedenteNetflix: attenzione alla truffa che potrebbe arrivare anche in Italia
Articolo successivoSnapchat in declino, nonostante i recenti 188 milioni di utenti attivi