SkyCon la suddivisione dei diritti televisivi decisa dalla Lega Calcio, gli utenti italiani sono stati sicuramente penalizzati nel dover sottoscrivere due abbonamenti differenti, per riuscire comunque ad accedere all’intero quantitativo di contenuti. Sky DAZN sono le due aziende in grado di garantire l’accesso alle partite di Serie A e di Serie B, ma è davvero possibile riuscire a vedere ogni incontro?.

Ebbene, la risposta è affermativa, ma gli utenti privilegiati restano indubbiamente quelli di Sky. La prima cosa da fare è pensare di sottoscrivere un nuovo abbonamento con l’azienda inglese, nello specifico da 34,90 euro al mese (con annesse Serie TV, programmi d’intrattenimento, documentari/cartoni animati e 7 partite su 10 di Serie A). Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, al termine del periodo promozionale sarà possibile disdire la visione, onde evitare il pagamento di un listino particolarmente elevato. La modalità di trasmissione può essere “via fibra” o “via satellite” (se avete dubbi su quale scegliere, leggete il nostro articolo).

 

Sky: ecco come accedere a tutta la Serie A e la Serie B

A questo, per riuscire ugualmente ad accedere a tutti i contenuti, è possibile aggiungere un abbonamento a DAZN a prezzi decisamente ridotti rispetto ai 9,99 euro al mese previsti di default. Nello specifico è possibile scegliere tra tre pacchetti differenti: prepagato da 9 mesi69,99 euro (22% di sconto, al posto di 89,91 euro), prepagato da 3 mesi 21,99 euro (25% di sconto, al posto di 29,97 euro) o, se clienti da più di 1 anno, prepagato da 1 mese 7,99 euro (20% di sconto, al posto dei classici 9,99 euro).

E’ importante precisare che pagando tale cifra, in un’unica soluzione, si riceverà l’accesso online sulla piattaforma DAZN. Per questo sarà sempre necessario disporre di una connessione dati attiva per garantirsi la visione; al termine del periodo prepagato, i rinnovi diventeranno mensili a prezzo pieno. L’utente potrà disdire l’abbonamento in un qualsiasi momento, almeno 24 ore prima del rinnovo automatico. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteIPTV sbarca su WhatsApp: la chat regala Sky e Netflix ma c’è un problema
Articolo successivoIliad, è ancora caos per la portabilità della SIM ma ora arriva questa soluzione