Huawei video

Huawei questa volta sembra averla fatta davvero grossa, dato che un nuovo servizio è arrivato ufficialmente. Infatti l’azienda ha lanciato il suo Huawei Video direttamente in Italia con la presentazione che si è tenuta proprio oggi.

Si tratta di un servizio in streaming che è praticamente da accostare a Netflix e di conseguenza che va anche a sfidare proprio la nota piattaforma. Sono molte le novità lanciate e soprattutto i termini grazie ai quali pare che la piattaforma cinese sia più performante rispetto a quella che tutti conosciamo. Effettivamente ci sono tanti vantaggi per gli utenti e alcune novità che nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

Huawei Video, arriva il nuovo servizio in streaming che lotta con Netflix ed offre tre mesi gratis senza nessun tipo di vincolo

Huawei con il suo lancio a Milano ha promesso che questa piattaforma sarà veramente in grado di lottare con Netflix. Saranno molti i contenuti esclusivi, i quali inizialmente verranno concessi con un abbonamento di tre mesi gratuiti per tutti.

Inoltre subito dopo questa sorta di periodo di prova, ecco un prezzo mensile di 4,99 euro per sempre. Gli utenti dunque potranno avere molti contenuti anche da noleggiare per 48 ore. L’azienda Inoltre promette che ci saranno migliaia di contenuti subito disponibili e soprattutto che il catalogo sarà aggiornato con costanza.

Ci sono inoltre diversi partner che hanno partecipato a questo tipo di iniziativa per rendere grande la piattaforma. Abbiamo ad esempio Sony, Discovery, Fox, Rai, Cecchi Gori e Nexo. 

Articolo precedenteAmazon ha deciso di raddoppiare il salario minimo dei dipendenti
Articolo successivoGoogle Maps: ecco il nuovo tab per info dettagliate sul traffico e il pulsante Spotify