Xiaomi-Mi-Mix-3A volte è complicato avere un orientamento completo di tutti gli Xiaomi che vengono rilasciati ufficialmente. Tuttavia, il nome Xiaomi LEX non è (proprio) ben noto. Tuttavia, prendeteci confidenza perchè è molto probabile che questo possa essere il prossimo smartphone della compagnia asiatica.

Xiaomi prepara un nuovo top di gamma da poter rivelare ufficialmente quest’anno. Xiaomi Mi Mix 3 – che puoi vedere nell’immagine in copertina – sarà lanciato ufficialmente in ottobre e porterà un’ideologia del design leggermente diversa.

 

Nel dettaglio

Secondo le immagini che già sarebbero in circolazione, il terminale avrà un cursore sul retro che solleverà le telecamere anteriori. Ciò consentirà al device di focalizzare ancora più lontano, riducendo i margini dello schermo.

In concomitanza, sarà presente un tasto dedicato alla sua intelligenza artificiale, come Samsung ha per Bixby. Una caratteristica, dunque, di cui sarà provvisto anche Xiaomi LEX.

 

Xiaomi LEX potrebbe competere con Vivo NEX

Altri dettagli in merito, non è dato saperne. Non abbiamo ancora sentito nulla di questo presunto smartphone Android, né le specifiche né il design. Rigorosamente nulla. È per questo che i dirigenti hanno rilasciato le immagini di Mi Mix 3? Per distrarci dalla vera sorpresa? Non stupirebbe se questa fosse una possibile spiegazione.

Possiamo sempre speculare sul nome LEX. Dopotutto, sembra davvero somigliare a NEX. Vivo NEX è stato il primo smartphone Android a portare una telecamera automatica che “si nasconde” nell’hardware del dispositivo.

Sebbene tutto sia finora un mistero, non continuerà per molto tempo. Xiaomi sa come mantenere i segreti quando vuole e si è notato come gli addetti ai lavori non si siano preoccupati di mostrare quasi tutto sul Mi Mix 3. Una tattica per nascondere qualcosa di realmente nuovo che potrebbe davvero fare capolino a breve.

Articolo precedenteFacebook: cancellazione dell’account di Mark Zuckerberg in diretta
Articolo successivoPassa a 3 Italia, presentate le nuove promo di ottobre: 3 offerte GIGA Bank da 5 euro