3 Italia3 Italia inaugura il mese di ottobre rinnovando il suo impegno commerciale con 3 nuove promo winback che sfidano direttamente i rivali in carica della telefonia mobile. Tra le nuove proposte anche l’interessante All-In Master Digital, in promo a 6,99 euro al mese con opzione GIGA Bank inclusa nel prezzo.

 

3 Italia: le 3 tariffe winback di ottobre per tutti gli operatori

Molti fortunati utenti stanno ricevendo i tanto richiesti 20 GIGA Extra Gratis sul proprio numero, dopo un’iniziativa lanciata a fine settembre. Sulla scia della convenienza sempre più utenti si stanno portando al nuovo operatore. Ma non andate alla cieca, scoprire invece le nuove tariffe low-cost rinnovate al mese di ottobre.

 

Play 30 Special

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di internet in 4G gratuito per tutto il 2018
  • Costo: 7 euro al mese

Play 30 Unlimited

  • minuti illimitati di chiamate
  • 30 GB di internet in 4G gratuito per tutto il 2018
  • Costo: 7 euro al mese

Le due promo si equivalgono sul fronte del prezzo e dei GIGA inclusi ma varia la quantitàò di minuti che è illimitata per le Unlimited. La differenza consiste nel fatto che a partire dalle nuove versioni l’operatore non concede più i benefici delle promo 3 Italia Unlimted ai clienti Vodafone ed Iliad. La promo sarà attivabile solo per chi proviene da TIM e PosteMobile. Per la Play 30 Special, invece, non c’è cambiamento e resta disponibile anche per Vodafone ed Iliad allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione è di 5 euro in promozione con vincolo contrattuale di 24 mesi, prima dei quali si paga penale di 39 euro per recesso anticipato. A questo c’è da sommare anche il costo per la nuova SIM. Ma c’è un’offerta ancor più interessante.

All-In Master Digital

L’abbiamo già conosciuta ma in questa nuova versione di ottobre offre non solo minuti illimitati verso tutti ma anche 30 GIGA al mese in 3G con opzione GIGA Bank inclusa. Per avere il 4G occorre sborsare 1 euro in più al mese.

Non c’è costo di attivazione ed il rinnovo scende a 5 euro al mese nel caso in cui si abbia anche una linea di casa con l’operatore.

In ogni caso il vincolo contrattuale minimo è come sempre di 24 mesi, prima dei quali si va a pagare una penale di recesso pari a 49 euro. Nell’offerta è incluso Apple Music Gratis per 6 mesi. L’attivazione può essere richiesta direttamente in un negozio 3 Italia fino al 21 ottobre 2018 o sul sito web della compagnia da nuovi e già clienti.

Articolo precedenteXiaomi LEX: cosa sappiamo di questo misterioso smartphone Android
Articolo successivoFace Match: Google rivelerà il sistema di riconoscimento facciale insieme a Pixel 3