Il mese di settembre sta per terminare e l’operatore Tim ha già in mente le nuove strategie commerciali per l’inizio di ottobre. Per dare seguito ai successi ottenuti e allo stesso tempo conquistare sempre nuovi clienti, l’operatore nazionale ha deciso di lanciare una nuova offerta mobile ricaricabile mai vista sul mercato della telefonia.

Si tratta della Tim Deca Go 20GB ed è disponibile già da qualche ora per tutti coloro che sono interessati a lasciare il proprio operatore telefonico. Viene richiesta la portabilità per attivare l’offerta, quindi i clienti non possono attivare una nuova numerazione telefonica.

 

Nasce la Tim Deca Go 20GB

L’offerta può soddisfare quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare. Al momento dell’attivazione, sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G.

Entro cinque giorni, si riceve l’attivazione gratuita dell’opzione Giga Free che permette di ottenere dei giga gratis aggiuntivi senza ulteriori costi. In quest’offerta, vengono aggiunti precisamente altrettanti 10 giga gratis. Complessivamente, ogni mese i nuovi clienti possono utilizzare fino a 20GB. Nel nostro caso non vengono aggiunti solamente il numero del traffico dati ma viene incrementata anche la tariffa voce. Infatti, da 1000 minuti si passa a minuti illimitati senza costi aggiuntivi.

Il costo da affrontare mensilmente è pari a 12 Euro ed in fase d’acquisto dell’offerta bisogna versare anche un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Vi informiamo che quest’offerta può essere acquistata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia.

Articolo precedenteAndroid: grandissimi sconti ed offerte tra cui Football Manager, Ravensword e altri
Articolo successivoTrucchi Whatsapp: come fare chiamate anonime agli amici in chat