Sky include al suo interno la Champions League ed anche la Serie A, ecco i prezzi

Sky non ha alcun rivale per quanto riguarda il mondo della Pay TV, e questo lo abbiamo capito ormai da tempo. Quest’anno tale divario si è solamente accentuato, dato che gli altri fornitori di servizi sono rimasti molto indietro.

Sicuramente a saltare all’occhio di ha pensato Mediaset Premium, azienda che ad oggi non riesce per nulla a stare ai ritmi del colosso straniero. Infatti da quest’anno non avrà alcuna competizione calcistica che conta e tutto in favore di Sky che invece le ha tutte. L’unica controparte degna di nota è attualmente DAZN, che però ha solo 3 match di Serie A contro i 7 di Sky.

 

Sky: ecco quanto costa l’abbonamento con Serie A, Champions League ed Europa League compresi nel prezzo

Nessuno può minimamente correre dietro all’azienda di Murdoch, almeno per quest’anno in cui molti utenti soprattutto hanno sposato la causa. Infatti gli abbonamenti sono arrivati a grappoli e le persone sono molto felici di tutto ciò che hanno a disposizione. 

Adesso però molti utenti che invece vogliono passare a Sky vorrebbero sapere quali sono i costi per avere tutto incluso. Ovviamente ci riferiamo, come da titolo, al settore calcio che include Serie A, Champions ed Europa League. C’è un abbonamento nuovo il quale riesce a comprendere al suo interno tutte le competizioni. Ci saranno anche gli altri canali TV dell’azienda e qualche canale Premium.

Se volete però tutte le competizioni calcistiche che contano, dovete avere l’abbonamento da 49,90 euro al mese con tutto incluso. Avrete inoltre anche il servizio Super HD ed in alcuni casi in 4K. 

Articolo precedenteNetflix: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo nel mese di Ottobre
Articolo successivo10 vecchi telefoni che valgono una fortuna: fruga nel cassetto potrebbe esserci un tesoro