AndroidSi prospetta essere un weekend di grandissimi sconti ed offerte per la maggior parte degli utenti interessati al download e l’acquisto di alcuni giochi Android attualmente disponibili sul Google Play Store. Il risparmio è assicurato, anche su Football Manager, Ravensword, Paper Monsters e altri titoli top.

Il Play Store di Google non è solamente il negozio ufficiale da utilizzare per scaricare, in sicurezza, le proprie applicazioni, giochi o icon pack; questi è anche il luogo in cui è possibile risparmiare moltissimo, solo ed esclusivamente per chi segue pedissequamente le pubblicazioni della nostra rubrica speciale.

Ogni giorno, infatti, elenchiamo i migliori giochiapplicazioni in offerta; per la giornata odierna abbiamo selezionato alcuni tra i titoli più diffusi al mondo. Affrettatevi, però, gli sconti scadono al termine del 29 settembre.

 

Android: grandissimi sconti su questi giochi

Tutti gli sconti Android effettivamente indicati nel nostro articolo sono da considerarsi validi esclusivamente per la giornata corrente; non garantiamo che saranno scaricabili allo stesso prezzo anche nelle ore successive alla scadenza del 29 settembre.

La compatibilità, inoltre, è garantita con tutte le ultime versioni del sistema operativo; per scoprire se potete scaricare l’elemento desiderato, non resta che cliccare il link inserito e collegarsi al Google Play Store.

Articolo precedenteNetflix ha lanciato l’applicazione ufficiale ispirata alla serie TV Maniac
Articolo successivoTIM sorprende Iliad, Wind Tre e Vodafone: arriva la nuova offerta da minuti e GB gratis