Passa a TIM: nuova Five Iper Go 50 GB a 5 euro al mese e Titanium 20 GB in offerta

E’ tempo di promozioni e saldi per TIM! L’operatore continua la sua campagna di sconti e offerte vantaggiose verso i clienti che hanno di recente effettuato la portabilità verso un altro operatore. Proprio per questo la società ha deciso così di lanciare a partire dal 27 settembre 2018 due nuove soluzioni winback.

Stiamo parlando delle famose Five Iper Go 50 GB e Titanium 20 GB, disponibili in qualsiasi punto vendita autorizzato TIM. Ma vediamo nel dettaglio queste due nuove promo cosa contengono:

Five Iper Go 50 GB: questa soluzione contiene minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di connessione dati fino in 4G. Il costo previsto per questa promo è di 5 euro al mese, ma potrà essere attivata solo da chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Titanium 20 GB: questa soluzione invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati fino in 4G. Il costo previsto è  di 9,99 euro al mese, mentre l’attivazione è prevista solo per gli utenti che provengono da Vodafone, Wind, Tre e tutti gli operatori virtuali.

 

Costi e modalità di attivazione

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione previsti per le due offerte, gli utenti dovranno sostenere una spesa iniziale di 12 euro se attiveranno nei punti vendita autorizzati TIM. Per gli utenti che invece si troveranno ad attivare la promo tramite il sito web dell’operatore, sfruttando il servizio “Passa a Tim con operatore” pagheranno invece 9 euro. Per entrambe le soluzioni va inoltre ricordato che esiste una “penale” di recesso se si lascia l’operatore prima dei due anni, che ammonta circa a 20 euro.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteGoogle Pixel 3 XL si mostra in un nuovo video: si tratta del primo Hands-On
Articolo successivoWind prova a convincere i nuovi clienti in questi giorni con le offerte a meno di 10€