Instagram è una delle applicazioni più utilizzate al mondo insieme a WhatsApp ma purtroppo negli ultimi giorni molti utenti si stanno lamentando senza trovare un riscontro. Più precisamente parliamo degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone XS Max.

iPhone XS Max è stato presentato il 12 settembre insieme al successore di iPhone X e al nuovo modello economico con schermo LCD, iPhone XR. Purtroppo il problema è collegato ai Direct di Instagram. Scopriamo insieme il problema.

 

Problemi con iPhone XS Max e i Direct di Instagram

Negli ultimi giorni sono stati moltissimi gli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone XS Max di Apple, ma dopo aver effettuato il backup dallo smartphone precedente, hanno riscontrato un problema con l’applicazione Instagram. Più precisamente una volta installata l’applicazione, hanno smesso di ricevere i messaggi nella sezione Direct. Cliccando su di essa infatti, viene mostrato un errore da parte dell’applicazione, senza esplicitare il motivo.

Leggi anche:  Amazon sfidata da Instagram sul suo punto forte, lo shopping

Alcuni utenti hanno inoltre dichiarato di aver anche scaricato l’applicazione apposita per i Direct ma di non aver risolto il problema. Le persone più preoccupate per questo problema sono sicuramente gli Influencer che, grazie alla funzione Direct, comunicano con i propri follower e fan. Molti utenti hanno comunicato di aver segnalato il problema all’azienda, senza però aver ricevuto, almeno per ora, una risposta.

iPhone XS Max sembra lo smartphone più colpito da questo problema, anzi l’unico. Non sappiamo ancora se si tratta di un problema di compatibilità del telefono o dell’applicazione. In qualunque caso ci auguriamo che l’azienda possa rispondere presto alle esigenze degli utenti, comunicando come fare per risolvere il problema. Se anche voi avete riscontrato lo stesso deficit, potete raccontarci la vostra esperienza attraverso il nostro canale Instagram. Nel frattempo, rimaniamo in attesa.