Queste sono le ultime ore per i clienti che sono intenzionati al passaggio con l’operatore Wind. Infatti, salvo nuovo proroghe, entro la giornata odierna è possibile attivare una delle offerte più convenienti da un punto di vista economico e dei servizi inclusi. Stiamo parlando della Wind Smart Top 40 che nei giorni precedenti ha ottenuto dei buoni risultati.

Attualmente, non c’è stata nessuna comunicazione per un eventuale rinnovo, quindi i clienti interessati devono affrettarsi per svolgere l’attivazione. Per eseguire l’operazione, gli utenti devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Non è obbligatoria la portabilità, di conseguenza i clienti possono attivare anche una nuova numerazione telefonica.

1000 minuti e 40 giga per i nuovi clienti

L’offerta non appartiene alla lista delle operator attack, ed è per questo che l’attivazione è dedicata a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’operatore arancione he deciso di soddisfare principalmente i clienti più esigenti con il lancio di quest’offerta, infatti le soglie dei minuti e giga sono abbondanti. Sono disponibili 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo è un ulteriore motivo per invogliare i clienti ad eseguire l’attivazione. Il rinnovo mensile è pari a 6,99 Euro.

Bisogna tener presente che al momento dell’acquisto dell’offerta, si devono versare i 10 Euro riguardanti il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim. Quest’ultima, prevede un costo di 10 Euro, ma a secondo della promozione in atto è possibile trovare costi pari a 5 o 15 Euro.

Se vengono superati i minuti inclusi, si attiva una tariffa pari a 0,29€/minuto. Invece, se vengono superati i giga, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteDeep Web: che cos’è e come accedere alla parte più oscura di Internet
Articolo successivoAndroid compie 10 anni, ecco l’evoluzione del sistema operativo di Google