spotify premium gratisSpotify Premium può essere nostro ad un prezzo incredibile. Rinuncia ad un singolo caffè preso al distributore automatico e goditi 30 giorni di ottima musica a 30 centesimi. Vediamo subito qual’è il trucco incredibile per approfittare subito di questa straordinaria iniziativa.

 

Spotify Premium a 30 centesimi al mese

Mentre si lavora a degli aggiustamenti che consentiranno di accedere ad avanzate funzionalità di ricerca per i brani musicali, il team Spotify garantisce una nuova promozione per l’ascolto illimitato delle playlist online senza pubblicità e con il massimo della qualità su più dispositivi.

Attraverso l’iniziativa Spotify Premium for Students lo sviluppatore garantisce 3 mesi di servizio illimitato a 0,99 centesimi. Ma non è tutto. Al termine dei 90 giorni previsti il costo dell’abbonamento scende dai 9,99 euro richiesti per il rinnovo mensile a soli 4,99 euro tutto incluso per sempre, fermo restando la possibilità di poter disdire in qualsiasi momento senza vincoli e senza costi aggiuntivi.

Per poter richiedere il servizio Premium a costo agevolato basta aver compiuto 18 anni ed essere iscritti presso qualsiasi college o università. L’applicazione verificherà la correttezza dei dati mediante il database SheerID, dopodiché attiverà la promozione immediatamente.

L’offerta è valida fino al 29 ottobre 2018 e sarà attivabile alla condizioni indicate nella pagina ufficiale aderente all’iniziativa. La promozione vale anche per tutti gli studenti che hanno già richiesto il mese di prova gratuito sul proprio account. Tra i vantaggi del piano Premium si ricordano:

  • blocco degli annunci pubblicitari
  • download ed ascolto offline dei brani su 5 dispositivi per un massimo di 50.000 canzoni (modalità Spotify offline)
  • musica in ogni momento, anche all’estero e senza costi aggiuntivi
  • accesso mobile on-demand su database con 35 milioni di brani sempre aggiornati

Come già detto, niente e nessuno ci vieta di sfruttare il bonus di 3 mesi per poi disdire gratuitamente al termine del periodo promozionale. Utilizzerai questa possibilità?

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: il vostro smartphone verrà aggiornato? Ecco le novità più salienti
Articolo successivo3 Italia regala 20 giga gratis al mese per sempre a tutti i suoi clienti: assurdo