Spotify musica offlineSpotify Premium riscrive le condizioni per il download dei brani offline che passano da un totale di 10.000 a ben 50.000 canzoni da scaricare gratis sul proprio dispositivo. Potremo ascoltare e riascoltare la nostra musica preferita in locale, anche senza una connessione ad Internet attiva.

 

Spotify Premium: puoi scaricare fino a 50.000 canzoni

Abbiamo visto come pagare Spotify Premium solo 2,50€ al mese per sempre. Sfruttando i vantaggi sugli sconti per l’abbonamento abbiamo accesso completo al catalogo brani e playlist del noto servizio online di streaming musicale. Una piattaforma che si rinnova oggi con una gradita aggiunta alla modalità offline.

Fino ad oggi i brani scaricabili sui nostri dispositivi ammontavano ad un totale di 10.000 suddivisi su 3 diversi dispositivi aventi medesimo account. Oggi le cose cambiano e si dispone l’uso di un sistema che incrementa questo numero portandolo a ben 50.000.

Le nuove condizioni specificano come sia possibile scaricare 10.000 brani su 5 dispositivi associati allo stesso profilo. In sostanza la società ha quintuplicato le possibilità, offrendo un sistema che ben si pone verso coloro che non hanno un piano dati generoso o che non vogliono consumare traffico ascoltando la musica online in altissima qualità.

Per il prossimo aggiornamento Spotify si attende un ulteriore incremento del numero di brani, fermo restando i 5 dispositivi associati. Si potrebbe andare ben oltre i 10.000 per singolo device. Ma avrebbe senso? Lasciamo a voi l’onere di esprimere un giudizio al tempo delle promo con 40, 50 e 100 GIGA al mese in 4G.

Articolo precedenteTIM e Vodafone battono Iliad con le loro promo virtuali da 40 e 50 Giga da 6 euro
Articolo successivoBuono Amazon: come avere il nuovo coupon da 10 euro gratis installando una semplice app