Sky accetta la sfida di Mediaset: nuovo abbonamento tutto incluso a 34,90 euro

Il massimo a cui una persona possa ambire in Italia in merito al panorama Pay TV è sicuramente Sky, azienda che non lascia mai nulla al caso. Infatti da anni non abbiamo alcun modo di paragonare questa vera e propria armata ad altre aziende.

Per molto tempo il dualismo con Mediaset Premium ci ha portato a raccogliere vari pareri contrastanti, ma di sicuro la qualità dell’azienda di Murdoch non è in possesso di nessun’altra compagine. Ad oggi la strada è spianata, dato che anche Premium è rimasta ufficialmente indietro e tutto ciò favorisce Sky nella corsa agli utenti. Ad oggi inoltre un nuovo abbonamento avrebbe aperto a tutti le porte per un’esperienza incredibile.

 

Sky: nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese, incluso il pacchetto Sport, quello Calcio ed anche Cinema per 12 mesi gratis

Non sarà né la prima volta né di certo l’ultima in cui vedremo uno degli abbonamenti di Sky, dato che la qualità ormai è assicurata. L’azienda ha deciso di incrementare il passo con alcune strategie volte ad affossare allo stesso tempo più concorrenti.

Il nuovo abbonamento di cui vi parliamo infatti è una grande trovata, grazie al fatto che include al suo interno davvero tutto. Come ben sapete Sky ha deciso di offrire con Calcio e Sport sia la Serie A che la Champions e l’Europa League. Queste competizioni infatti non sono in dotazione a nessun’altra azienda, se non a DAZN per quanto riguarda la Serie A. Gli utenti inoltre per soli 34,90 euro al mese potranno avere anche il cinema gratis per un anno.

Articolo precedenteNetflix: l’elenco degli show che saranno cancellati entro il 18 ottobre 2018
Articolo successivoho. Mobile: minuti, SMS e Giga a soli 9,99 euro e per i clienti nessuna spesa extra