Sky lancia la sua promo sull'abbonamento: solo 34,90 euro con tutto incluso

La qualità ha un solo nome in Italia molto più degli altri e questo è, come in molti ben sanno, quello di Sky. Ovviamente abbiamo circoscritto il tutto all’ambiente Pay TV, il quale sicuramente riesce ogni anno a scatenare grandi guerre.

Tutte le piattaforme cercano di fare del loro meglio per ottenere molti utenti, i quali a volte cambiano clamorosamente azienda. Il tutto però è spesso dettato anche da alcuni fattori importanti: uno dei quali è sicuramente il calcio. Proprio Sky quest’anno ha infatti distaccato tutti proprio sotto quest’aspetto, ottenendo 7 partite di Serie A in esclusiva. Dopo aver tagliato fuori quindi Mediaset Premium che non ha praticamente nulla, l’azienda punta ad acquisire tanti nuovi utenti.

 

Sky lancia il suo abbonamento con tutto incluso: il cinema è infatti gratis per tutti gli utenti

Non è di certo semplice gestire un ecosistema che si estende in più nazioni europee e non solo. Sky però riesce spesso a conciliare tutto e a concedere agli utenti tutto quello che può, come ad esempio anche un abbonamento con tutto incluso. 

Questo è rappresentato dalla soluzione che costa solo 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Al suo interno l’azienda mette tutto il Calcio, e quindi la Serie A con altri campionati in esclusiva, ed anche lo Sport che comprende la Champions così come l’Europa League. Inoltre ogni utente potrà avere anche il Cinema con il pacchetto che sarà concesso a tutti gratis solo per i primi 12 mesi.

Articolo precedenteAmazon nuova alleata di Snapchat, grandi novità in arrivo
Articolo successivoMotorola, il brand storico che ha raggiunto 90 anni di attività