Netflix

Per una buona notizia un’altra cattiva ne arriva, il mese di ottobre sarà il mese dei cambiamenti per la piattaforma Netflix. Arriveranno tante serie TV nuove ma ne verranno eliminate altre.

Dopo aver parlato di alcune serie TV che vedremo sbarcare sulla piattaforma già ad inizio mese, oggi parleremo di alcune serie che a partire dal 18 ottobre non saranno più disponibili sulla piattaforma.

 

Netflix eliminerà molte serie TV dal 18 ottobre

Manca ancora qualche settimana ora del 18 ottobre ma è bene sapere che alcune serie TV verranno cancellate, così gli utenti che vorranno guardarle avranno tutto il tempo per farlo. Alcune serie a partire da questa data, verranno eliminate del tutto o solo in parte dal catalogo della piattaforma di contenuti streaming.

Alcune di queste verranno eliminate perché sono semplicemente scadute le licenze, altre invece, come fa notare la fonte, verranno eliminate per altri motivi. I contenuti Disney per esempio, verranno eliminati perché l’azienda sta per lanciare un proprio servizio streaming e di conseguenza non vuole apparire su nessun’altra piattaforma. Altre serie invece le vedremo scomparire semplicemente perché non hanno attirato l’attenzione del pubblico. Iniziamo con i titoli delle serie TV che verranno eliminate completamente, abbiamo Dexter, Dr.House, Prison Break e The Following.

Altre invece, come abbiamo anticipato precedentemente, verranno eliminate solo in parte. Verranno rimosse le prime 3 stagioni di How i Met Your Mother, l’11° e la 12° stagione dei Griffin, fino alla 5° stagione di Modern Family. E ancora, rimosso fino alla 3° stagione New Girl, fino alla 6° stagione Sons of Anarchy e la 1° e 2° stagione di The Americans.

Articolo precedenteSmartphone: le radiazioni possono portare il cancro, ecco quelli a rischio
Articolo successivoAndroid: le 7 applicazioni in offerta Gratis che non devono mancare mai