Netflix

Come di consuetudine, la piattaforma di contenuti streaming Netflix, ogni mese propone delle nuove serie TV, eliminandone anche alcune “vecchie” o che non hanno ottenuto il successo sperato.

Dopo avervi dato qualche anticipazione sui contenuti del mese prossimo, oggi vogliamo parlare di tutti i cambiamenti previsti per il mese di ottobre, comprese le serie TV cancellate.

 

Netflix: le novità di ottobre e le serie TV cancellate

Il mese di ottobre è un mese molto importante per la piattaforma, l’estate finisce e i primi freddi permettono a migliaia di utenti di stare davanti alla propria TV a guardare la loro serie preferita. Già nel mese di settembre abbiamo assistito a molti cambiamenti nella piattaforma tra nuove serie e altre cancellate. Il mese di ottobre però, la piattaforma ci regalerà molte gioie, anche in vista della notte di Halloween.

Il 5 ottobre sbarcherà sulla piattaforma una serie TV spagnola di nome Elite in cui si raccontano i drammi di tre adolescenti che si trovano a frequentare la scuola più famosa di tutta la città. Tra gli attori della serie appare anche Jaimi Lorente, che interpreta Denver nella “Casa de Papel”. La serie TV più attesa è sicuramente The Haunting of Hill House che arriverà il 12 ottobre. Racconta una storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Un gruppo di ragazzi dovrà affrontare una casa infestata da fantasmi.

Il 26 ottobre debutterà anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina, giusto in tempo per la notte di Halloween. Questa serie si basa sulla serie di fumetti con lo stesso nome ed è anche lo spin-off di Riverdale. Parla di Sabrina Spellman, che deve conciliare la sua natura di strega con l’altra metà mortale, combattendo nel frattempo le forze del male.

Le serie TV che invece nel seguente mese abbandoneranno i catalogo della piattaforma sono Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders. E ancora, Seven Seconds, Disjointed, Lady Dynamite, ShadowHunters e Unbreakable Kimmy Schmid.

Articolo precedenteDAZN è pronta a far meglio: dopo le lamentele torna la Serie A mercoledì, ecco i match
Articolo successivoAndroid: i 5 giochi gratis, in offerta solo oggi, da scaricare sullo smartphone