AndroidGli sconti Android sono una delle occasioni per risparmiare moltissimo sull’acquisto di nuove applicazioni, giochi o icon pack. Il download, direttamente dal Google Play Store, non nasconde alcun tipo di insidia o problema, sono solamente vantaggi per gli utenti che decideranno di approcciarvici.

La rubrica del nostro sito, pubblicata ormai giornalmente, vuole aiutarvi a scoprire tantissime applicazioni, giochi o icon pack disponibili sullo store ufficiale di Google, ma sopratutto in offerta gratuita. Il risparmio è pressoché assicurato per tutti.

Per la giornata odierna abbiamo selezionato ben 7 applicazioni disponibili gratis per ogni utente italiano in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android.

Android: sconti incredibili sulle applicazioni, giochi o icon pack

  1. Cache Cleaner Smart – da 2,49 euro a gratis.
  2. Speccy Spectrum Analyzer – da 0,69 euro a gratis.
  3. MP3 Cutter Rington Maker Pro – da 1,79 euro a gratis.
  4. Voice Recorder Pro – da 4,49 euro a gratis.
  5. Vaporwave Keyboard – da 0,59 euro a gratis.
  6. Triathlon Calculator – da 0,99 euro a gratis.
  7. Overweight Test – da 1,09 euro a gratis.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi in promozione gratuita, esclusivamente per la giornata odierna. Non garantiamo che saranno accessibili al prezzo indicato anche nei giorni successivi alla pubblicazione.

Allo stesso modo, la compatibilità è quasi totale con tutte le versioni del sistema operativo Android attualmente in commercio. Per scoprire comunque se il dispositivo in proprio possesso è ugualmente incluso nella lista, non resta che cliccare il link inserito a schermo e collegarsi direttamente al Google Play Store.

Continuate a seguirci per risparmiare sempre di più.

Articolo precedenteNetflix: dal 18 ottobre saranno eliminate tantissime serie TV, ecco quali
Articolo successivoPlay Store, sconti d’autunno: 4 app Android indispensabili sono Gratis solo per oggi