Vodafone regala tanti giga per sei mesi

Vodafone, possiamo affermarlo senza troppi giri di parole, è impazzita e lo dimostra il messaggio che sta inviando ad alcuni suoi clienti in queste ore. Un SMS che annuncia la disponibilità di un regalo che farà contentissimi tutti i clienti dell’operatore: 30 giga al mese gratis per 6 mesi.

Non si tratta di uno scherzo e nemmeno di una truffa di quelle che ormai è difficile perfino mantenere il conto, ma di una nuova iniziativa attraverso la quale Vodafone vuole fidelizzare la sua clientela. Non conosciamo la logica di contatto utilizzata dall’operatore, ma chi riceverà l’SMS qui sotto potrà attivare questo incredibile regalo.

 

Vodafone regala ai suoi clienti tantissimi giga di internet per sei mesi

Ecco il testo del messaggio: “Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi.” Per richiedere i propri 30 giga al mese gratis per 6 mesi basterà chiamare il numero gratuito Vodafone 42100 e seguire le istruzioni della voce guida.

I 30 giga al mese gratis per 6 mesi potranno essere utilizzati per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete, per stare sui social network e per inviare immagini, video e clip audio tramite le app di messaggistica. In più, i giga sono validi anche in modalità hotspot.

Trascorsi i sei mesi la promozione si disattiva in modo del tutto automatico e senza preavviso. La disattivazione è completamente gratuita mentre vi consigliamo di fare attenzione qualora il vostro bundle mensile di giga dovesse finire prima del suo rinnovo. I clienti Vodafone che non riceveranno il messaggio possono forzarne la richiesta.

Le possibilità da intraprendere sono due: recarsi al centro Vodafone di fiducia e chiedere se è possibile operare dalla station commerciale o controllare la sezione “offerte per te” visibili tramite l’applicazione MyVodafone o tramite la propria area personale sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: in arrivo la seconda stagione del documentario “Making a Murderer”
Articolo successivoHuawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, quest’anno arriveranno entrambi in Italia