offerte TIM GIGA gratisDiversi clienti TIM segnalano la possibilità di ricevere GIGA Gratis sul proprio numero. Non si parla di un paio di GIGA al mese ma della bellezza di 32,6 GIGA in regalo per sempre. Gli utenti sono al settimo cielo ed in molti, tra i fedelissimi, vorrebbero scoprire come è possibile ricevere il bundle a costo zero. Ve lo spieghiamo noi.

 

TIM: come avere il bundle di GIGA Gratis per la propria offerta

Non solo TIM Party con tutti gli splendidi regali del mese (tra cui un viaggio a Barcellona) ma anche promozioni mobile che hanno davvero dell’incredibile. Stando a quanto diffuso dai colleghi di Mondo Mobile Web sarebbe in corso una massiccia campagna di fidelizzazione che regala oltre 30 GIGA (con 2,2 GIGA da spendere in Europa) a tutti i clienti. Beh, non proprio a tutti a quanto pare.

A beneficiare di questa nuova iniziativa sono i privati con ricaricabile che hanno attivato una di questa offerte:

  • Special Top 50GB
  • Ten One Go 50GB
  • Ten One Go 20GB

Questo significa che avremo quanto meno 50 GIGA sul nostro numero se abbiamo sottoscritto la versione Ten One GO 20 GIGA. Il vantaggio aumenta se abbiamo una delle proposte Special Top 50GB o Ten One Go 50 GB, visto che in questo caso si raggiungono gli 80 GIGA per sempre. Esatto, non si tratta di una promo a scadenza. Ogni costo è azzerato. Non c’è da pagare rinnovo o attivazione. L’offerta non si disattiva e vale per tutto il tempo di permanenza con l’operatore.

Leggi anche:  Iliad, Tim, Vodafone, Wind o 3 Italia: ecco il gestore con il miglior segnale e tariffe

Il traffico dati è in 4G LTE ad alta velocità ed ha priorità rispetto alla nostra offerta standard. Il traffico incluso non viene conteggiato insieme a quello della nostra tariffa di origine ma viene indicato a parte con apposito contatore. I GIGA non utilizzati nel mese precedente non potranno essere accumulati per il rinnovo successivo.

L’offerta è a tempo indeterminato, non ha costi e nemmeno vincoli. Non c’è motivo per non attivarla. Puoi farlo direttamente dal tuo smartphone accedendo alla nuova sezione dell’app mobile disponibile per sistemi Android ed iOS. Non si esclude che la stessa promo possa essere estesa ai sottoscrittori di altre tariffe. Facci sapere se l’hai ricevuta anche tu.