TIM Party barcellonaTIM Party offre nuovi regali a tutti i suoi clienti. Se sei un utente di linea fissa, mobile o di entrambi puoi accedere alla nuova iniziativa che mette in palio tutti i gadget del film Gli Incredibili 2 della Disney. Se non ti accontenti di qualche accessorio allora puoi puntare a vincere un viaggio a Barcellona per tutta la famiglia. Tutto gratis, fino al 29 settembre 2018.

 

TIM Party: gli incredibili regali del mese

Abbiamo già avuto modo di esporre tutti i vantaggi dell’essere cliente TIM quando abbiamo esplorato i nuovi regali del mese per utenti fisso, mobile e di convergenza. Con una mossa inaspettata l’operatore concede anche nuove iniziative che si materializzano con interessanti premi a scelta tra:

  • Kit gadget o t-shirt ufficiali da Gli Incredibili 2: 2 premi al giorno per 12 giorni, con estrazione istantanea.
  • Un viaggio a Barcellona per due adulti e due bambini, della durata di 4 notti e 5 giorni: estrazione finale.
Leggi anche:  Passa a TIM: con 7 Extra Go New la guerra a Iliad è cominciata, 30GB e minuti illimitati

Il concorso TIM è iniziato già lo scorso 18 settembre 2018 e durerà fino alla data del 29 settembre prossimo. I premi non accettati saranno sorteggiati nuovamente tra coloro che hanno partecipato ma non hanno vinto. Tutti coloro che hanno un abbonamento di linea fissa o mobile possono partecipare.

I premi variano in base al tempo di permanenza con l’operatore secondo quattro fasce di appartenenza:

  1. Clienti attivi da meno di un anno;
  2. Consumatori da uno a cinque anni;
  3. Abbonati attivi da più di cinque anni;
  4. Clienti che hanno sia linea fissa sia mobile con offerte come TIM Connect Black, TIM Smart e TIM 100%.

Possiamo tentare la sorte ogni giorno. Per farlo non resta altro da fare che consultare la pagina dedicata del sito ufficiale. Fateci sapere se avete vinto.