L’operatore Wind vuole chiudere con dei risultati soddisfacenti il mese corrente, e per questo motivo ha deciso di proporre in questi giorni due offerte eccezionali.

I clienti della concorrenza che hanno il desiderio di passare all’operatore arancione, possono attivare nei punti vendita aderenti all’iniziativa la Wind Smart Special 5 e la Wind Smart Special 8. Salvo nuovi cambiamenti, le due offerte sono proposte in versione operator attack e quindi è fondamentale conoscere quale operatore può aderire ad una delle due tariffe. Sono presenti delle soglie abbondanti per chiamare e navigare a dei prezzi bassissimi.

 

Passa a Wind: offerte da 30GB

Queste due offerte possono invogliare quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio cellulare. Per quanto riguarda l’offerta Wind Smart Special 5 sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di navigazione su internet al costo di 5 Euro mensili.

Stesse soglie di minuti e giga, le troviamo per la Wind Smart Special 8 che include chiamate illimitate e 30 giga in 4G. La differenza che notiamo principalmente sta nel prezzo. Infatti, in questo caso il costo mensile dell’offerta sale a 8 Euro mensili.

Un dettaglio da non sottovalutare, come detto precedentemente, è l’operatore di provenienza. Questa caratteristica rappresenta un’altra differenza tra le due offerte. Per quanto riguarda la Special 5, i clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile) possono svolgere l’acquisto dell’offerta. Mentre, la seconda offerta è rivolta ai clienti Vodafone, Tim e Iliad.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Wind, devono chiudere l’operazione con il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre al costo della nuova sim.

 

Articolo precedentePassa a TIM: solo 5 euro per la promo 50 Giga, è questo il modo per combattere Iliad
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special 20 e 30 GB in offerta a partire da 7 euro al mese