Netflix

Ottobre e la sua aria cupa, ma allo stesso tempo piena di caldi colori stanno arrivando. Le notti dei dolcetti e le maratone di serie tv non possono più aspettare e così anche Netflix ha pensato bene di aggiornare il suo catalogo.

Già nel corso del mese di settembre parecchie serie tv sono state rimosse dalla piattaforma, ma in risposta delle nuove sono state aggiunte. In aggiunta, nel corso del mese prossimo, alcuni dei telefilm più intrepidi e aspettati diventeranno finalmente disponibili. Tra questi troviamo:

  • Elite: “Feste dell’alta società, giovani ricchi, sesso, droga, drammi.. cosa può andare storto?”. Tra gli attori noti compare Jaime Lorente de “La Casa de Papel”.
  • The Haunting of Hill House: questa serie è una delle più attese, uscirà il 12 ottobre e tratta di una storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Un gruppo di fratelli cresce in una casa infestata da fantasmi e da adulti si ritrovano in tragiche circostanze.
  • Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la prima stagione debutterà il 26 ottobre e chi vorrà potrà conservarsela per Halloween, così da passare una notte da paura.

Abbandonano il catalogo, invece: Seven Seconds, Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders, Disjointed, ShadowHunters, Lady Dynamite  e Unbreakable Kimmy Schmid.

Netflix: come risparmiare sull’abbonamento Premium

Risparmiare sull’abbonamento Premium  molto semplice: esso costa 14 euro al mese ed offre tutti i pregi del servizio, tra cui la visione in HD e 4K. Grazie alla possibilità di vedere i contenuti su 4 schermi contemporaneamente, questo abbonamento può essere diviso tra 4 persone. Come fare? Basta creare un account nuovo e creare al suo interno 4 profili: uno per ognuno. Procedendo così, sarà possibile ottenere Netflix Premium a soli 3,50 al mese. 

Articolo precedenteDAZN: la Serie A in esclusiva a soli 9,99 euro, ma qualcosa è cambiato nei prezzi
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tantissimi smartphone in procinto di ricevere l’update