L’operatore Wind non intende fermarsi in questi ultimi giorni di settembre ed è per questo che ha deciso di lanciare una nuova offerta mobile ricaricabile. . che a differenza della precedente versione prevede un numero superiore del traffico dati.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di lasciare qualunque operatore telefonico. All’interno dell’offerta sono inclusi un grande numero di minuti e giga per chiamare e navigare senza problemi. E’ presente anche una versione per quei clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età.

 

Wind All Inclusive

L’offerta è disponibile anche per quei clienti Wind che vogliono cambiare tariffa. La Wind All Inclusive mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 100 sms verso tutti e 20 giga (invece di 10GB) alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare è pari a 12 Euro mensili. Coloro che scelgono la modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria, il costo scende a 10 Euro mensili.

Per i clienti under 30 è presente la versione All Inclusive Young che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 20 giga (invece di 10GB) alla massima velocità del 4G. In questo caso, i clienti devono avere un’età compresa tra 14 e 30 anni e l’addebito dell’offerta avviene su credito residuo. Invece, coloro che rientrano dai 18 ai 30 anni e la modalità di pagamento scelta è carta di credito o conto corrente bancario, hanno a disposizione 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile in entrambi i casi è pari a 9 Euro.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie: quali smartphone verranno aggiornati alla nuova versione di sistema
Articolo successivoRecensione Sony Xperia XZ2 Premium: 899€ di potenza