Passa a TIM: solo 5 euro per la promo 50 Giga, è questo il modo per combattere Iliad

TIM non ha mai lasciato la sua posizione privilegiata in Italia per quanto riguarda la telefonia, e di certo tutti ce ne siamo accorti. Adesso è tempo di alzare le mura difensive dato che gli altri gestori sono arrivati con grandi promozioni da offrire.

Uno di quelli che più ha sorpreso l’azienda è stato sicuramente Iliad, il gestore che sta portando agli utenti tante promo con tanti contenuti. Proprio per abbattere la concorrenza di questo provider, TIM ha pensato ad una nuova promozione. Questa è dedicata a tutti coloro che provengono proprio da Iliad ed ha un prezzo fantastico.

 

TIM: nuova promozione Five IperGO da 50 Giga al mese con soli 5 euro, ecco il metodo anti-Iliad

Nessuno credeva che Iliad potesse portare così tanti problemi ad aziende come Vodafone ed appunto TIM. Infatti tutti sono arrivati ad offrire promozioni per provare a battere il nuovo gestore, così come anche l’azienda italiana.

Per abbattere un muro formato da promo con prezzi bassi e con tantissimi contenuti, TIM ha pensato ad una nuova promozione. Questa si chiama Five IperGO e comprende davvero tutto al suo interno con giga e minuti da utilizzare ogni mese. Ognuno degli utenti che arriverà da Iliad a TIM avrà a disposizione ben 50 giga in 4G per la connessione dati e soprattutto anche minuti senza limiti per chiamare chiunque.

Il prezzo mensile della promozione è di soli 5 euro al mese che gli utenti potranno pagare anche con conto corrente. Il costo di attivazione è di 15 euro IVA inclusa.

Articolo precedenteIliad, Ho Mobile, Kena Mobile e PosteMobile tremano per l’arrivo di Plintron
Articolo successivoWind colpisce i clienti con le offerte di fine settembre, minuti e GB a partire da 5€