Passa a TIM: la guerra ad Iliad continua con la nuova promo da 50 Giga a 5 euro

TIM ha davvero poco da dimostrare a tutti gli utenti che sono in cerca di una promozione sul mercato mobile. Infatti tantissimi utenti hanno finito per scegliere ancora una volta il leggendario provider che risulta davvero poco incline alle nuove aziende in arrivo.

Una di queste non può essere altro che Iliad, società che di sicuro mostra attualmente tutto il suo potenziale per battere la concorrenza. Le sue promozioni hanno suscitato molta curiosità negli utenti, i quali hanno scelto di provare il nuovo gestore. Proprio per riportare utenti a casa, TIM ha quindi deciso di lanciare una nuova promozione per gli utenti, i quali ora possono davvero risparmiare.

 

TIM abbatte Iliad con una promozione mai vista prima: ci sono 50 giga a soli 5 euro al mese

Quando Iliad è arrivato, TIM e Vodafone avevano già preso le dovute precauzioni e gli utenti di sicuro sapevano che tutto sarebbe rimasto immutato. Le promo del nuovo gestore però hanno sconvolto tutti i piani delle aziende già da tempo operanti in questo settore.

La tante promozioni di TIM hanno infatti fatto una brutta fine dato che gli utenti si sono lanciati subito su Iliad. L’azienda nuova è infatti arrivata ad offrire attualmente addirittura 50 giga ad un prezzo iperbolico. Si tratta infatti di soli 7,99 euro al mese che gli utenti potranno pagare per sempre.

A questo punto TIM ha trovato una soluzione davvero efficace: è nata la nuova Five IperGo a soli 5 euro al mese. Al suo interno ecco 50 giga in 4G e minuti ed SMS illimitati. 

Articolo precedenteho. Mobile: mancano solo poche ore e l’offerta da 40 GB non sarà più disponibile
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento da 14,90 euro è davvero una bomba