TIMNel momento in cui il normale consumatore italiano pare essere deciso sul cambio operatore, con acquisto di nuova SIM ricaricabile e attivazione di una Passa a TIM, potrebbero emergere difficoltà nella scelta effettiva della promozione da richiedere sul proprio numero di telefono. Consapevoli delle vostre difficoltà, cerchiamo di confrontare due tra le migliori Passa a TIM del momento, sottolineandone costi benefici.

 

Passa a TIM: quale scegliere tra Special Top New 40 Giga e Senza Limiti Platinum?

La prima soluzione da prendere in considerazione, sopratutto se provenienti da Vodafone, è la Special Top New 40 Giga. Attivabile al costo di soli 10,82 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il traffico dati, essendo in parte un vero e proprio regalo dell’operatore in questione, potrà essere sfruttato esclusivamente sul territorio italiano; a conti fatti, all’estero sarà accessibile circa il 10/13% del complessivo.

La Passa a TIM, dal nome TIM Senza Limiti Platinum (qui per le altre offerte della serie), invece, è oggi rivolta ad ogni consumatore italiano (indipendentemente dall’operatore di provenienza). Il prezzo, di 49 euro al mese, la proietta in un range estremo, ma comunque offrendo un qualcosa di praticamente introvabile da altre parti. L’utente, infatti, ha la possibilità di raggiungere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati da spendere verso amici e parenti, nonché 50 giga di internet alla velocità del 4G (sul sito troverete la scritta Internet illimitato, ma sappiate che superato il valore di 50 giga la velocità verrà limitata a 128kbps). Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente richiedendo l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteFifa 19: vendere o non vendere adesso? Facciamo un po di chiarezza
Articolo successivoWhatsApp: che pericolo per gli utenti, nuova truffa ruba soldi dal conto corrente