AndroidUn sistema operativo mobile davvero tra i migliori in circolazione al mondo non può non essere supportato da applicazioni giochi degni di nota. Nell’articolo corrente è possibile trovare i 5 migliori elementi per Android attualmente presenti in offerta gratuita sul negozio virtuale ufficiale.

Grazie alla nostra rubrica speciale, ogni giorno aiutiamo (speriamo) tantissimi utenti a scoprire le particolari promozioni attivate sul Google Play Store e disponibili in tiratura limitata. Pochi di noi, infatti, sanno che il prezzo di vendita di giochi, icon pack o applicazioni non è sempre lo stesso, ma può variare in determinati periodi temporali.

Sul web esistono siti che monitorano l’andamento dei costi e, in alcune occasioni, offrono grandi possibilità di risparmio per gli utenti in possesso di un terminale con sistema operativo Android. Nella giornata odierna, 25 settembre, abbiamo selezionato i 5 migliori giochi in offerta gratuita diretta sullo store ufficiale di casa Google.

 

Android: 5 giochi in offerta gratuita da scaricare assolutamente

  1. Dead Bunker 4 Apocalypse – da 0,59 euro a gratis.
  2. Hills Legend HD – da 0,59 euro a gratis.
  3. Farm and Click – Idle Farming Click – da 0,99 euro a gratis.
  4. Classic Sudoku Pro – da 2,89 euro a gratis.
  5. League of Stickman – da 0,59 euro a gratis.

I prezzi degli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi esclusivamente nelle 24 ore della giornata di pubblicazione. Non garantiamo, infatti, siano disponibili gratuitamente anche nei giorni successivi; molto probabilmente gli sviluppatori li riporteranno al prezzo d’origine, ma purtroppo ci è impossibile saperlo con certezza.

Allo stesso modo la compatibilità è garantita con le ultime versioni del sistema operativo Android; per maggiori informazioni non resta che cliccare il link inserito direttamente a schermo.

Articolo precedenteNetflix: tutte le serie TV in arrivo e quelle eliminate che nessuno si aspettava
Articolo successivoUnicredit e Sanpaolo: fate sempre attenzione alle truffe via mail