WhatsApp: molti utenti hanno chiuso il loro account, il motivo è davvero pazzesco

Non ci sono motivi per cui gli utenti non debbano aver provato almeno una sola volta WhatsApp, l’applicazione che ormai fa battere il cuore a tutti. Tutto ciò sicuramente per via delle sue tantissime funzioni, le quali ovviamente vanno a comprendere tutti gli utenti.

Abbiamo infatti la possibilità di fare qualsiasi cosa e grazie alla vasta mole di aggiornamenti gli utenti possono davvero avere sempre tutto. L’app è in continuo cambiamento e questo è sicuramente uno dei punti forti di una piattaforma che però in questi giorni sta registrando un calo. Moltissimi utenti infatti si sarebbero resi conto di non voler più stare su WhatsApp.

 

WhatsApp: tanti utenti abbandonano, c’è qualcosa di meglio secondo loro sul mercato delle app

Quando l’app è nata nessuno aveva capito di cosa si trattasse a tal punto che tutti avevano intenzione di continuare con i loro SMS. Ad oggi tale pratica sembra quasi essere stata debellata ed infatti sono davvero pochi gli utenti che non usano WhatsApp con le sue funzioni. 

In più possiamo dire che i numeri fono ad oggi sono stati spaventosi, anche se nelle ultime ore WhatsApp avrebbe fatto registrare strani dati. Infatti gli utenti hanno deciso in massa di lasciare la piattaforma affidandosi ad una delle dirette concorrenti. 

Per chi non ci fosse ancora arrivato, parliamo di Telegram, l’applicazione di messaggistica che ad oggi non ha nulla da invidiare a WhatsApp. Infatti molte persone sono andate dall’altra parte, affermando che la sicurezza è molto più sviluppata. Inoltre, a detta di molti, ci sarebbero anche più funzioni. 

Articolo precedentePassa a TIM: le uniche offerte Senza Limiti sono accessibili da tutti
Articolo successivoMediaset Premium risorge: il nuovo abbonamento a 14,90 euro ha DAZN e Serie A Gratis