MediaWorld

Il risparmio, per gli utenti italiani, è una cosa più che seria. Grazie ad un volantino MediaWorld finalmente intriso di grandi sconti è possibile raggiungere prezzi decisamente incoraggianti anche per il consumatore meno abbiente. Fino al 30 Settembre, sia online che nei punti vendita, i Megasconti sono destinati a smuovere l’intero mercato nostrano.

Per mesi MediaWorld non sembrava essere in grado di fornire una buona campagna promozionale, con annessi sconti e prezzi degni di nota. Le uniche occasioni in cui è stato possibile poter risparmiare almeno un poco, per quanto riguarda l’ultimo periodo, sono coincise con le offerte dei “supereroi” e il red friday, per il resto il buio quasi totale.

Il corrente volantino MediaWorld, dal nome Megasconti, cerca di invertire la tendenza con una serie di promozioni riguardanti anche i principali smartphone di ultimissima generazione.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: sconti a più non posso per tutti gli utenti, risparmio assicurato

 

Volantino MediaWorld: promozioni e sconti per tutti gli utenti

L’offerta simbolo della campagna promozionale è quella relativa al Galaxy S9. Il terminale più richiesto delle scorse settimane, infatti, è acquistabile al prezzo di soli 699 euro; la riduzione, stando al listino attualmente in vigore, è di circa 200 euro.

L’alternativa più che valida è l’acquisto dello Huawei P20. In questo caso il risparmio è di circa 130 euro sul valore base, per un prezzo finale di soli 543 euro.

Le promozioni del volantino MediaWorld restano comunque molto interessanti; per scoprirle da vicino non resta che scorrere poco sotto e vedere tutte le pagine nel dettaglio. Ricordiamo, in ogni caso, che gli acquisti saranno effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale, attenzione alle eventuali spese di spedizione.