MediaWorld

Il risparmio, per gli utenti italiani, è una cosa più che seria. Grazie ad un volantino MediaWorld finalmente intriso di grandi sconti è possibile raggiungere prezzi decisamente incoraggianti anche per il consumatore meno abbiente. Fino al 30 Settembre, sia online che nei punti vendita, i Megasconti sono destinati a smuovere l’intero mercato nostrano.

Per mesi MediaWorld non sembrava essere in grado di fornire una buona campagna promozionale, con annessi sconti e prezzi degni di nota. Le uniche occasioni in cui è stato possibile poter risparmiare almeno un poco, per quanto riguarda l’ultimo periodo, sono coincise con le offerte dei “supereroi” e il red friday, per il resto il buio quasi totale.

Il corrente volantino MediaWorld, dal nome Megasconti, cerca di invertire la tendenza con una serie di promozioni riguardanti anche i principali smartphone di ultimissima generazione.

 

Volantino MediaWorld: promozioni e sconti per tutti gli utenti

L’offerta simbolo della campagna promozionale è quella relativa al Galaxy S9. Il terminale più richiesto delle scorse settimane, infatti, è acquistabile al prezzo di soli 699 euro; la riduzione, stando al listino attualmente in vigore, è di circa 200 euro.

L’alternativa più che valida è l’acquisto dello Huawei P20. In questo caso il risparmio è di circa 130 euro sul valore base, per un prezzo finale di soli 543 euro.

Le promozioni del volantino MediaWorld restano comunque molto interessanti; per scoprirle da vicino non resta che scorrere poco sotto e vedere tutte le pagine nel dettaglio. Ricordiamo, in ogni caso, che gli acquisti saranno effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale, attenzione alle eventuali spese di spedizione.

Articolo precedenteIliad ha una sorpresa per tutti: il provider lavora a questo nuovo servizio
Articolo successivoPostePay: dopo Unicredit l’ultima truffa colpisce Whatsapp, Telegram, email e SMS