vodafone (1)Vodafone si butta a capofitto della stagione autunnale. Dopo un estate di alti e bassi il provider inglese vuole sfidare i rivali tradizionali, gli operatori virtuali ed anche tutte quelle compagnie che sono focalizzate sul low cost (Iliad in particolare).

L’arma migliore per questa battaglia è rappresentata dalle numerose iniziative winback con prezzi da vero sconto. Chi attualmente è abbonato di TIM, Wind 3 o di Iliad può decidere di sottoscrivere una delle iniziative Special, mai così convenienti.

 

Vodafone, anche in autunno ritornano le due grandi offerte da 20 e 30 GB

Una delle migliori occasioni sul mercato è rappresentata dalla nuova “Special 20 GB”. Per tutti gli abbonati saranno previsti minuti senza limiti con 20 GB per la navigazione a 4G incluso. Il costo rituale e ricorrente sarà solo di 7 euro al mese.

Leggi anche:  Aumenti per i clienti Italiani: offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre a 10 euro in più

Forse con miglior rapporto qualità/prezzo si presenta “Special 30 GB”. Gli abbonati potranno sempre contare su minuti illimitati ma avranno ben 30 GB di connessione con i servizi 4G inclusi. Il prezzo, in questo caso, sarà di 10 euro ogni mese.

Vodafone conferma il regalo dell’hotspot personale a tutti i nuovi clienti. Unica regola da rispettare per l’attivazione di una nuova linea sarà la richiesta di portabilità del proprio numero da TIM, Wind o altre compagnie.