WindLe Passa a Wind potrebbero, almeno per il mese corrente, essere decisamente più interessanti rispetto al passato. Grazie ad una apposita campagna promozionale, infatti, gli utenti potrebbero ricevere addirittura 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per la durata complessiva di 30 giorni dall’attivazione.

Le migliori campagne promozionali, indipendentemente dall’operatore telefonico in questione, sono le ad personam o le SMS winback. Più volte nel corso dei mesi abbiamo effettivamente scoperto quanto le aziende puntino sulla realizzazione di offerte dedicate ad una ristretta cerchia di utenti, riducendo i costi mensili al minimo e valorizzandone sotto ogni punto di vista i contenuti.

Parlando delle Passa a Wind, le scorse Smart Special 5Smart 7 Easy 30 o similari, sono solamente un esempio degli ottimi risultati che si potrebbero raggiungere, a patto che si venga effettivamente selezionati dall’azienda.

 

Passa a Wind: ecco come ricevere 10 giga gratis in 4G per un mese

Negli ultimi giorni del mese di settembre, nel tentativo di fidelizzare ulteriormente la propria clientela, Wind ha dato il via ad una nuova campagna promozionale decisamente interessante. Tramite l’invio di specifici messaggi informativi sui numeri scelti, infatti, gli utenti hanno la possibilità di ricevere 10 giga di internet in 4G gratis, da utilizzare esclusivamente per i 30 giorni successivi alla richiesta di attivazione.

Leggi anche:  Passa a Wind: Smart Special con 30 giga in 4G, ancora pochi giorni per richiederla

La promozione in questione non è esclusiva per i nuovi clienti, si aggiungerà all’offerta già attiva e, al termine del periodo (anche se non terminati i giga), si disattiverà completamente in automatico senza costi aggiuntivi. I vantaggi per gli utenti sono innumerevoli, ma resta poco tempo, i messaggi verranno inviati solamente fino al 27 settembre.