Passa a Vodafone: Special Minuti 50 GB torna a 10 euro fino al 26 settembre 2018

Vodafone sta iniziando una campagnia di proroghe per alcune delle sue offerte ricaricabili, come la Special Minuti 50 GB proposta per 10 euro e atttivabile entro il 26 settembre 2018.

Si ricorda inoltre agli utenti che questo tipo di soluzione potrà essere attivato solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Ma vediamo nel dettaglio questa nuova promo winback che regala ben 50 GB:

Special Minuti 50GB: contiene minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di connesione internet fino al 4G. Questa offertà è compatibile effettuando la portabilità da qualsiasi operatore, fino al giorno di scadenza della promo.

Per quanto riguarda invece i costi da sostenere per attivare l’offerta, il listino prezzi proposto dai rivenditori autorizzati vede l’ammontare di 10 euro per l’attivazione. Successivamente verranno aggiunti altri 5 per l’acquisto di una nuova SIM e quelli per la prima ricarica. Orientativamente i prezzi quindi oscillano verso i 25-30 euro iniziali da dover spendere, anche in base al piano tariffario scelto.

 

Piani tariffari e opzioni inserite di default

Si ricordano inoltre a tutti gli utenti le opzioni che si rinnoveranno e che sono attivate di default nell’offerta: 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura: funzione gratuita per i primi 2 mesi di utilizzo, successivamente passerà a 1 euro al mese aggiungendosi al costo dell’offerta.

Smart Passport+: funzione che contiene 60 minuti, divisi in 30 in entrata e 30 in uscita  e 500 MB al giorno di traffico dati. La promo viene offerta ad un costo di 3 euro solo in caso di utilizzo. I paesi compatibili con l’opzione sono: Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutte e tre le opzioni inserite di default nella tariffazione potranno essere disattivate in qualsiasi momento in pochi semplici passi. Bisognerà chiamare il numero gratuito 42071 o entrare nell’App MyVodafone e accedere alle opzioni abilitate nell’offerta.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteMalware in agguato: siti web sospettati di plagio illegale dei contenuti
Articolo successivoReflex Digitale Nikon D3500: entry level ma con prestazioni elevate