Iliad: TIM e Vodafone restano al palo con la nuova promozione da 50GB a 7 euro

Tutti gli utenti indecisi se cambiare o meno operatore, saranno contenti di sapere che Iliad ha deciso di modificare una delle proprie offerte. Infatti per rendere appetibile il passaggio da altri operatori, la compagnia telefonica ha rinnovato un’offerta non più in catalogo. Questa volta assistiamo ad una diminuzione del costo mensile invece di un aumento del costo.

Solo altri 200.000 utenti potranno usufruire della promozione a 6.99 euro. Le soglie sono molto convenienti ed infatti possiamo trovare 40GB alla velocità 4G o 4G+ con i dispositivi compatibili. Oltre le soglie dati, dobbiamo segnalare anche minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile in Italia e altre destinazioni internazionali. Anche gli SMS sono illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobile nazionali.

Questa promo è affiancata a quella attualmente in vigore a 7.99 euro che offre minuti ed SMS illimitati e 50GB di navigazione internet. Ricordiamo che bisognerà anche versare un quota una tantum di 9 euro per l’attivazione della scheda SIM. Nell’offerta sono inclusi tutti i servizi che altri operatori spesso offrono a pagamento come la segreteria telefonica, la possibilità di attivare l’hotspot e la disattivazione di tutti i servizi a pagamento.

Tutti gli utenti interessati possono consultare il sito Iliad per verificare di persona la disponibilità di nuove SIM. Conviene effettuare immediatamente la registrazione online e prenotare il ritiro della scheda per assicurarsi di rientrare tra i 200.000 utenti fortunati che potranno usufruire dello sconto.